Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Cronaca giovedì 11 agosto 2016 ore 11:57

Fuoco a Fetovaia

Foto di: Claudio Navone da Facebook

Torna l'incubo incendi, Vigili del fuoco in azione sul versante occidentale per fronteggiare un incendio di macchia mediterranea



CAMPO NELL'ELBA — Non si placa l'incubo incendi, colpito ancora una volta il versante occidentale dell'isola d'Elba. Questa volta il fuoco si è sviluppato sul costone che sormonta la spiaggia di Fetovaia nel comune di Campo nell'Elba.

Due unità d'intervento dei vigili del fuoco sono già entrate in azione e sta raggiungendo la frazione balneare in questi momenti insieme a una pattuglia dei Carabinieri e gli uomini del Corpo Forestale dello Stato. 

A differenza dell'incendio che ha devastato le località di Pomonte e Chiessi, distanti pochi chilometri, nei giorni scorsi la forza del vento è minore ma una corretta valutazione del rischio sarà possibile solo nei prossimi minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità