Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'invasione del Vermocane: tutto quello che c'è da sapere

Politica sabato 04 maggio 2019 ore 12:23

Progetti europei, De Santi nominato dal Comune

Claudio de Santi

Il nuovo assessore esterno del Comune, Claudio De Santi, rappresenterà il Comune di Portoferraio nei progetti europei legati a Civitas Destinations



PORTOFERRAIO — Con una delibera di giunta comunale del 30 Aprile 2019 Claudio De Santi, nuovo assessore esterno del Comune di Portoferraio, è stato nominato come rappresentante dell'ente all'interno del progetto europeo Civitas Destinations-Elba Sharing.

De Santi va a sostituire l'ex assessore esterno Angelo Del Mastro, al quale il sindaco aveva tolto le deleghe attribuite in data 13 Marzo 2019.

La nomina del nuovo rappresentante del Comune, come si legge nella delibera, è connessa al fatto "che in data 24 Aprile 2019 la Segreteria della Pac Membership (Comitato Consultivo Politico) ha fatto richiesta di un nuovo nominativo di riferimento per il Progetto Horizon 2020 'Civitas Destinations'"  e, come si legge ancora nella delibera "considerata la necessità di sostituire il rappresentante del Comune di Portoferraio all’interno del Pac del Progetto HORIZON 2020 'Civitas Destinations' nella persona dell’Assessore esterno Arch. Claudio De Santi; vista la successiva comunicazione effettuata in data 29.04.2019 alla Dott.ssa Luana Bidasca, Policy and Project Manager/Coordinator Governance di Polis/Cities and Regions for transport innovation".

Quindi sarà l'assessore De Santi a partecipare ai futuri incontri del progetto europeo in agenda, previsti a Bruxelles ed Anversa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Elezioni

Elezioni