Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:53 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo saluto a Luana, morta sul lavoro a 22 anni: applausi, palloncini e forte commozione

Politica venerdì 09 giugno 2017 ore 16:34

"Dopo anni i problemi dell'ospedale irrisolti"

Manuel Vescovi

Il consigliere regionale Vescovi (Lega Nord) fa eco all'appello del sindaco di Portoferrario sulla crisi che torna all'ospedale dell'isola



PORTOFERRAIO — “Non possiamo che condividere il disappunto del sindaco di Portoferraio in merito alle reiterate problematiche relative al locale ospedale che, alla vigilia dell’estate, dovrà sopportare il normale aumento d’afflusso nella struttura sanitaria, considerati i tanti turisti che, ci auguriamo, anche quest’anno affolleranno la splendida isola elbana”.

Così il consigliere regionale di Lega Nord e membro della Commissione Sanità Manuel Vescovi si è unito alla preoccupazione del sindaco Mario Ferrari a Portoferraio (leggi l'articolo collegato).

“La carenza d’organico, specialmente di medici - ha aggiunto il consigliere - è un dato di fatto che vede amplificarsi la propria criticità nei mesi estivi. Tutte questioni insolute da anni - ha tenuto a sottolineare Vescovi - che testimoniano la colpevole scarsa attenzione da parte di chi ha responsabilità in questo delicato settore”. 

Rinnovato, dunque, l'appello a risolvere un problema che ciclicamente si ripete. "E' doveroso, per rispetto nei confronti degli elbani e dei vacanzieri, - ha concluso - che gli addetti ai lavori si diano, finalmente, una mossa".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS