Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO26°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 14:17

Prevenzione Covid per le donne in gravidanza

Foto di repertorio

Le donne in gravidanza presenti all'isola d'Elba devono contattare telefonicamente l'Area materno-infantile dell'ospedale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — La  Direzione medica del Presidio ospedaliero e dell’Area Materno-Infantile di Portoferraio ha disposto un percorso dedicato alle donne in gravidanza durante l'emergenza Covid-19. Questo per poter fornire tutte le informazioni sulle misure attuate per contrastare la diffusione del Covid-19 e per assicurare la necessaria assistenza alla gravidanza, oltre che programmare ed allestire, in caso di necessità o comunque al momento del travaglio/parto/puerperio, una appropriata presa in carico assistenziale da parte della Area Materno-Infantile del Presidio Ospedaliero di Portoferraio alla madre ed al neonato.

Viene quindi richiesto a tutte le donne in gravidanza presenti all’isola d’Elba, in particolare a quelle non ancora contattate telefonicamente o non seguite direttamente dallaU.F. Consultoriale o dalla Sezione di Ostetricia e Ginecologia dell’Elba di prendere contatto telefonico con il personale dell’Area Materno Infantile al numero:

- tel. 0565 92 67 31  dalle ore 11 alle ore 13 dal lunedì al sabato.

E' necessario contattare il numero per ricevere indicazioni sui percorsi assistenziali specifici in attuazione presso Punto Nascita di Portoferraio.

Non è richiesto di recarsi personalmente presso le strutture suddette, se non ovviamente in caso di necessità, ma di telefonare il prima possibile al numero indicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato per tanti anni medico di famiglia ed era molto conosciuto e stimato. Era stato anche vicesindaco del Comune di Campo nell'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità