Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO16°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cultura sabato 27 agosto 2016 ore 11:30

​Presentazione de "I Fari dell’Isola d’Elba 2017"

Il volume con le immagini di Antonello Marchese verrà presentato al Forte Inglese dall'associazione Elbadautore e Parco Nazionale



PORTOFERRAIO — E’ appena uscito il calendario "Fari dell’Isola d’Elba, 2017", con le immagini di Antonello Marchese e verrà presentato da Elbadautore in collaborazione con il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e il Comune di Portoferraio, al Forte Inglese, lunedi 29 agosto alle ore 21,30.

"Una raccolta di suggestive fotografie delle sentinelle del mare presenti lungo le coste dell'Isola d'Elba e su alcuni isolotti che la circondano - raccontano dall'associazione - tramonti infuocati, violente burrasche che innalzano le onde più grandi e i colori degli arcobaleni che si stemperano nel blu dei flutti: sono questi alcuni degli scenari che circondano le strutture di segnalamento marittimo, affascinanti, silenziose e luminose testimoni dello scorrere del tempo".

Sulle pagine della pregiata pubblicazione, che vanta il patrocinio dell’associazione Italia Nostra sezione dell’Arcipelago Toscano, figurano 12 emozionanti scatti, per accompagnare tutto il 2017, con i fari isolani: visioni ricercate e studiate dagli occhi di Marchese, appassionato fotografo della natura e dei paesaggi marini. 

Antonello Marchese, giornalista pubblicista e fotografo, guida turistica e guida ambientale escursionistica, Guida Ufficiale del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, sarà introdotto nella presentazione da Laura Jelmini, Marino Garfagnoli e Silvia Boano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime ore sono previste piogge e forti temporali. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per i rischi del maltempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità