Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Cultura lunedì 15 agosto 2016 ore 11:10

Doppio appuntamento con Elbadautore

​Martedi 16 agosto dalle ore 21,30 si rinnova l'apputnamento con Elbadautore presso la Banchina IV Novembre, due ospiti in programma



PORTO AZZURRO — "Cominceremo con una lettura animata fatta in collaborazione con Romina dell'Opificio Liberarti - scrivono Silvia Boano e Federico Regini - conosciamo le ragazze che operano in questa fabbrica di idee e la decisione di coinvolgerle nel nostro salotto di strada non è casuale.

Se avete dei bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni è un'occasione intelligente da non perdere. E mentre i bambini saranno a divertirsi sotto il porticato, gli adulti potranno ascoltare, per la prima volta, la voce di un grande fotografo: Roberto Ridi.

Conosceremo l'Uomo fotografo, la trasformazione della sua arte, il rapporto con l'era digitale, alcuni progetti svolti in passato e quelli che sono nel cassetto per il futuro. Vi aspettiamo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità