Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Isner e per la prima volta vola agli ottavi di Wimbledon

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 09:00

Presentato il nuovo mezzo veloce

Il catamarano Schiopparello Jet prende il posto dell'Acapulco Jet. Savelli: "Con questo nuovo mezzo puntiamo ad avere una flotta all’avanguardia"



PORTOFERRAIO — "Un mezzo innovativo, comodo e rapido, grazie al quale Toremar potrà offrire un servizio ancora più efficiente ai suoi clienti".  Viene presentato così lo Schiopparello Jet, il nuovo catamarano di Toremar, dal presidente e AD di Toremar, Matteo Savelli.

Il nuovo mezzo veloce, capace di trasportare circa 150 persone (145 passeggeri e 5 membri d’equipaggio) sostituirà l'Acapulco jet sulle tratte tra Piombino e i porti di Portoferraio e Cavo. A bordo dello Schiopparello Jet (lungo 35 metri, largo 8 mt e con un pescaggio di circa 1,2 mt) presenti tutti i servizi smartferry: wi-fi gratuito per tutta la durata della navigazione. 

Il catamarano, che viaggerà a una velocità di crociera di 34 nodi, è stato interessato a una revisione totale dei motori, così come dei generatori e dei propulsori. 

"Con questo nuovo mezzo Toremar punta ad avere una flotta sempre più all’avanguardia, che mira a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti - dichiara Savelli - Toremar rappresenta oggi un punto di riferimento per i toscani, grazie a una puntualità vicina al 100% e a navi che si distinguono per la loro accoglienza e i servizi che offrono ai passeggeri". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha contattato telefonicamente il marito che ha dato l'allarme per le ricerche. Sul posto anche un elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Sport