Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Cronaca lunedì 01 febbraio 2021 ore 14:30

Spacciatore arrestato e rimpatriato... all'Elba

Foglio di via obbligatorio per un ventenne trovato in zona Stazione con circa 50 grammi di hashish. Non potrà tornare a Pisa per 2 anni



PISA — Nell'ambito dei controlli disposti dalla Questura per contrastare lo spaccio di droga nell'area della stazione di Pisa Centrale, sabato scorso gli investigatori della Squadra Mobile hanno proceduto al controllo di un giovane seduto in atteggiamenti sospetti in via Vespucci.

Identificato come un 20enne di origini marocchine e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish e di banconote in piccolo taglio per quasi 100 euro. Il tutto è stato sequestrato e il giovane, arrestato, è stato trattenuto in camera di sicurezza.

Questa mattina, in tribunale, si è svolto il rito per direttissima. L’arresto è stato convalidato e, in attesa della prossima udienza che fisserà la pena, il giudice ne ha disposto la scarcerazione con la misura cautelare del divieto di dimora a Pisa. Così, prima di essere congedato, i poliziotti della Mobile lo hanno messo a disposizione dei colleghi della Sezione Misure di Prevenzione, che "a suo carico - hanno specificato dalla Questura - ha redatto il rimpatrio con foglio di via obbligatorio per l’ Isola d’ Elba, dove ha dichiarato di dimorare, con divieto di ritorno a Pisa per 2 anni; informando inoltre la Questura del nord Italia che gli aveva rilasciato a suo tempo il soggiorno per lavoro subordinato dell’arresto per stupefacenti per le determinazioni in ordine alla eventuale revoca del permesso di permanere in Italia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Politica

Spettacoli