Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 15 febbraio 2021 ore 19:15

Sbarca dalla nave con la droga, denunciato

Un trentenne è stato trovato in possesso di circa 250 grammi di marijuana durante i controlli di una volante della Polizia allo sbarco dei traghetti



PORTOFERRAIO — La mattina del 12 Febbraio un cittadino italiano, di trent'anni e  pregiudicato, è stato denunciato dal Commissariato di Polizia di Portoferraio. L'uomo è stato fermato durante i controlli allo sbarco dal traghetto delle ore 11,30.

Come spiegano dal Commissariato elbano, dato che il trentenne si è mostrato insofferente e molto nervoso gli agenti di Polizia lo hanno accompagnato presso il Commissariato in viale Manzoni a Portoferraio dove, nel rispetto delle procedure di legge, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare che consentiva di rinvenire una confezione di cellophane contenente 255,5 grammi di marijuana.

Dopo gli approfondimenti tecnici della locale Polizia Scientifica ed i rilievi foto segnaletici la Squadra anticrimine ha denunciato il giovane in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno contestandogli il reato di traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

Le attività di controllo sono state intensificate e proseguiranno anche nei prossimi giorni in particolare nel centro di Portoferraio e nella zona portuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica