Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 31 maggio 2017 ore 15:29

Poca acqua, stop all'innaffiamento dei giardini

L'amministrazione comunale invita i cittadini e i turisti ad usare l'acqua per i soli fini necessari evitando di innaffiare giardini e parchi



PORTOFERRAIO — Dato atto della concreta possibilità che questa estate si concretizzi una crisi idrica, come preannunciata da Asa: "Nelle more di provvedimenti di competenza regionale, l’amministrazione comunale invita la cittadinanza a limitare l’utilizzo di acqua distribuita dall’acquedotto ai soli fini umani .

Si invita pertanto ad escludere usi per innaffiature di giardini, parchi, aree libere. Altresì, dovendosi salvaguardare la risorsa idrica, si invita i privati che sono dotati di pozzi a limitare i prelievi per usi diversi da quelli agricoli tenuto conto che la medesima è comunque una risorsa pubblica ai sensi di legge.

Altresì l’amministrazione comunale invita ASA a garantire solleciti interventi di riparazione, entro le 24 ore dalla segnalazione, in presenza di fughe e sostanziali perdite di rete".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità