Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 18 maggio 2020 ore 13:37

Perde il controllo dell'auto e si ribalta

L'auto ribaltata a bordo strada

Una donna a bordo della sua piccola utilitaria è stata protagonista di un incidente. E' stata trasferita al Pronto soccorso di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Pochi minuti prima delle ore 12,30 di oggi una donna di 60 anni mentre stava percorrendo la strada provinciale che da Portoferraio conduce a Porto Azzurro a bordo della sua piccola utilitaria ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato su un lato ed è finito a bordo strada. L'incidente è avvenuto poco prima del bivio per la zona di Bagnaia. Secondo le prime informazioni la donna probabilmente avrebbe avuto un malore che le ha fatto perdere il controllo dell'auto.

Le operazioni di soccorso

Sul posto per le operazioni di soccorso l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con il personale e con il medico a bordo e i vigli del fuoco del Distaccamento di Portoferraio che hanno estratto la donna dall'abitacolo dell'auto.

Per dare un aiuto nei soccorsi sul posto si sono fermate anche l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri e del Santissimo Sacramento di Portoferraio che stavano transitando nella zona.

La donna è stata trasferita in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio in codice giallo per gli accertamenti del caso.

Durante i soccorsi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica