Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:09 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
AstraZeneca, Draghi: «Cordoglio per morte Camilla, complicato ricostruire responsabilità»

Cronaca lunedì 18 maggio 2020 ore 13:37

Perde il controllo dell'auto e si ribalta

L'auto ribaltata a bordo strada

Una donna a bordo della sua piccola utilitaria è stata protagonista di un incidente. E' stata trasferita al Pronto soccorso di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Pochi minuti prima delle ore 12,30 di oggi una donna di 60 anni mentre stava percorrendo la strada provinciale che da Portoferraio conduce a Porto Azzurro a bordo della sua piccola utilitaria ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato su un lato ed è finito a bordo strada. L'incidente è avvenuto poco prima del bivio per la zona di Bagnaia. Secondo le prime informazioni la donna probabilmente avrebbe avuto un malore che le ha fatto perdere il controllo dell'auto.

Le operazioni di soccorso

Sul posto per le operazioni di soccorso l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con il personale e con il medico a bordo e i vigli del fuoco del Distaccamento di Portoferraio che hanno estratto la donna dall'abitacolo dell'auto.

Per dare un aiuto nei soccorsi sul posto si sono fermate anche l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri e del Santissimo Sacramento di Portoferraio che stavano transitando nella zona.

La donna è stata trasferita in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio in codice giallo per gli accertamenti del caso.

Durante i soccorsi

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato colto da un malore mentre risaliva dall'immersione nelle acque dell'Isola del Giglio. Inutili i soccorsi e le manovre di rianimazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS