QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 febbraio 2020

Cronaca sabato 25 gennaio 2020 ore 17:57

L'auto si ribalta, ferita una donna

L'auto ribaltata a San Giovanni

Due le persone a bordo. La conducente in seguito al trauma subito è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Oggi pomeriggio intorno alle 17 nella zona di San Giovanni, a Portoferraio, un'auto con due persone a bordo si è ribaltata. La conducente, una donna di 40 anni di Portoferraio, che si trovava alla guida è rimasta ferita ed è stata estratta dai soccorritori giunti sul posto mentre l'altra persona a bordo è rimasta illesa ed è riuscita ad uscire dall'abitacolo.

Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza della Pubblica assistenza Santissimo Sacramento di Portoferraio con a bordo il medico del 118.

La donna per i traumi riportati in seguito all'incidente è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale elbano.

Inizialmente, temendo una situazione più grave, era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso ma poi il servizio è stato annullato.

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio per mettere in sicurezza il mezzo.

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco l'auto si sarebbe ribaltata dopo aver urtato un albero. Restano comunque da chiarire l'esatta dinamica e la causa dell'incidente.



Tag

Coronavirus, Spallanzani: «Niccolò sempre sereno e di ottimo umore»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport