Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Terzigno, carabiniere prende a calci un ragazzo che ha le mani alzate: rischia il trasferimento

Cronaca lunedì 02 marzo 2020 ore 10:25

Perde il controllo dell'auto e si ribalta

Il luogo dell'incidente

Una donna questa mattina ha avuto un incidente sulla strada che conduce da Rio a Porto Azzurro. La donna non è in pericolo di vita



RIO — Un brutto incidente è accaduto questa mattina poco prima delle 8,30 dopo una curva in località Campo al Pero, sulla strada che conduce da Rio a Porto Azzurro. Una donna di 55 anni a bordo della sua auto stava percorrendo la strada quando ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltata. Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Rio nell'Elba e l'ambulanza del Santissimo Sacramento di Portoferraio con a bordo il medico del 118. 

L'auto rimossa dopo l'incidente

A causa del forte impatto subito nell'incidente la donna, che non è in pericolo di vita, dopo essere stata soccorsa, è stata trasferita al pronto soccorso di Portoferraio in codice giallo per gli accertamenti del caso.

Sul posto erano presenti anche la polizia municipale e i carabinieri della Stazione di Rio che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell'incidente. Da una prima ricostruzione pare che la donna abbia fatto tutto da sola anche se è da capire il motivo per cui ha perso il controllo dell'auto. Una delle cause potrebbe essere legata al fondo stradale scivoloso che si presentava bagnato in vari tratti.

I rilievi dei carabinieri

Data la dinamica dell'incidente era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso che però a causa del vento in quota non riusciva ad atterrare, anche se per fortuna poi non ce n'è stato bisogno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le recenti vicende che mettono a rischio le compagnie del gruppo Onorato è lo stesso armatore ad intervenire per spiegare cosa sta accadendo
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport