Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 02 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Così è nato Topolino: la storia di Walt Disney
Così è nato Topolino: la storia di Walt Disney

Attualità domenica 27 dicembre 2015 ore 15:54

Parcheggi in calata, c'è chi dice no

Lungo la calata Mazzini di Portoferraio aumenta il fenomeno del parcheggio improvvisato e un consigliere comunale solleva la questione



PORTOFERRAIO — Le fioriere si avvicinano al mare e lungo il bordo strada della calata Mazzini si crea lo spazio per un parcheggio che viene prontamente riempito data la scarsità di slot in zona, soprattutto gratis. Se l'operazione sia voluta o frutto del caso se lo chiede Alessia Del Torto, consigliere comunale d'opposizione che denuncia il fatto su Facebook documentandolo con alcune foto.

"Non mi piace il parcheggio in Calata - scrive Del Torto - non mi piace non riuscire a vedere la nostra bellissima Torre della Linguella perche' davanti ci sono parcheggiate auto e camper. Non mi piace vedere il parcheggio del Molo Gallo praticamente vuoto e la Calata praticamente occupata da parcheggi improvvisati. E mi piacerebbe sapere perche' sono state spostate le fiorierie di 2 mt verso il mare. Se per parcheggiare in calata, ci piacerebbe saperlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Nocentini replica alle dichiarazioni di Forza Italia e ribadisce che le difficoltà del Comune derivano dal passato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Attualità