comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Spettacoli giovedì 08 dicembre 2016 ore 17:37

Paolo Ruffini per la lotteria di beneficenza

Il comico livornese sarà l'ospite d'onore della serata che si terrà in piazza Cavour il prossimo 7 gennaio organizzata dalla Croce Verde



PORTOFERRAIO — La Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio annuncia l'apertura del tradizionale presepe presso la propria sede e contestualmente l'apertura del box sul Molo Elba per la vendita dei tagliandi della Lotteria di Natale 2016.

Il primo premio in palio è quest'anno una Fiat Panda 4 porte. I biglietti sono in vendita presso tutti i negozi dell'Elba che hanno aderito all'iniziativa, in particolare in tutti i supermercati del Nocentini Group. 

Il costo del biglietto è di 5 euro ed il ricavato andrà per l'acquisto di una nuova ambulanza (già in dotazione all'associazione) e per l'attrezzatura sanitaria per l'emergenza.

La P.A. Croce Verde e il Comune di Portoferraio invitano tutti allo spettacolo che si terrà il 7 gennaio in piazza Cavour a Portoferraio in occasione dell'estrazione del tagliando vincente e degli altri 7 premi in palio. Ospite d'onore della serata sarà il comico livornese Paolo Ruffini.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità