Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Sport Martedì 06 Ottobre 2020 ore 07:44

Pallacanestro Elba, al via i corsi per i piccoli

Bambini che giocano a Pallacanestro
Durante le attività dei più piccoli

L'assiciazione spiega come fare per provare gratuitamente l'attività sportiva. Ecco tutte le informazioni da conoscere per partecipare



PORTOFERRAIO — "Oggi, e ne siamo tanto orgogliosi, hanno ripreso l’attività i nostri Scoiattoli e Libellule, guidati dal nostro istruttore Matteo Pacchiarini".

Lo fa sapere la Pallacanestro Elba che spiega: "Tanti bambini e bambine già visti, ma anche tante facce nuove, tutti uniti sotto un’unica stella... quella del divertimento".

Le famiglie che hanno figli e figlie nate nel 2012-13-14, possono contattare il cell. +39 349-8048592 e prenotare una prova. I primi 15 giorni inoltre sono gratuiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno