Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport giovedì 03 settembre 2020 ore 21:21

Marco Belinelli, campione NBA, si rilassa all'Elba

Marco Belinelli nel mare dell'Elba
Foto di: Instagram

Il "beli" terminato il suo contratto con la National Basketball Association, si gode in barca nel mare dell'isola d'Elba il relax settembrino



CAMPO NELL'ELBA — Un altro campione sportivo quest'anno ha scelto l'isola d'Elba come luogo di relax. Parliamo del campione Marco Belinelli, il cestista italiano, guardia dei San Antonio Spurs e della Nazionale italiana di basket.

Dalla storie di Instagram di Marco Belinelli

Selezionato con la 18ª scelta assoluta al Draft NBA 2007 dai Golden State Warriors, è il primo e unico italiano ad aver vinto il titolo NBA, National Basketball Association, nel 2014 con i San Antonio Spurs) oltre che l'NBA Three-point Shootout (la gara da tre punti). Nel corso della carriera ha vinto anche un campionato italiano e una Supercoppa italiana con la Fortitudo Bologna, venendo nominato MVP di quest'ultima. Inoltre, con 2.258 punti segnati in 154 partite, è il quarto miglior realizzatore nella storia della Nazionale italiana di pallacanestro.

Il "beli" - come lo chiamano sul parquet - ha da poco terminato il contratto con la NBA, a principale lega professionistica di basket negli Stati Uniti d'America e del Canada, ed ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae mentre fa il bagno nel mare dell'Elba e nelle storie un video dalla barca all'Elba e in particolare nel golfo di Fetovaia.

Visualizza questo post su Instagram

L’eternità e’ il mare mischiato con il sole

Un post condiviso da Marco Belinelli (@mbeli21) in data:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli