Sport venerdì 02 ottobre 2020 ore 07:42
Il successo del primo Minibasket Day
Hanno partecipato circa trenta bambini e bambine all'iniziativa sportiva organizzata dalla Pallacanestro Elba al palazzetto "Monica Cecchini"
PORTOFERRAIO — Si è svolto ieri. giovedì 1 ottobre, il primo Minibasket Day, organizzato dalla Pallacanestro Elba, ed è stato veramente un successo. Una trentina di bambini e bambine, compresi tra i 5 e gli 11 anni, si sono alternati sul parquet del Palazzetto "Monica Cecchini" di Portoferraio, gestiti dai due istruttori Simone Silvino e Federico Pacchiarini, aiutati da 5 giovani assistenti/atleti delle giovanili: Ilaria Gatti, Lorenzo Battaglini, Michelangelo Dinelli, Samuele Iacopini e Mario Puddu.
"Grande soddisfazione per tutta la società, - spiegano dalla Pallacanestro Elba - che, nonostante il momento molto difficile, si sta impegnando attivamente per offrire opportunità di svago e confronto ai bambini. Da lunedì 5 ottobre partiranno i corsi per tutti i livelli, chi è interessato, può contattare Mina, responsabile segreteria, al 349-8048592 (in base alla tabella qua sotto). Vi aspettiamo per un’annata di divertimento, ma con un occhio di riguardo per la sicurezza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI