Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:PORTOFERRAIO24°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 17 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco, la mamma si commuove pensando alla decisione sul ricongiungimento con i figli
Famiglia nel bosco, la mamma si commuove pensando alla decisione sul ricongiungimento con i figli

Cronaca Lunedì 05 Agosto 2019 ore 09:47

Palazzina esplosa, i funerali di due delle vittime

Si svolgeranno oggi i funerali di Silvano Pescatori e Alberto Paolini che hanno perso la vita in seguito al crollo della palazzina a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 16 nella chiesa di San Giuseppe a Portoferraio, nella zona di Carpani, i funerali di Silvano Pescatori di 68 anni (originario dell'Elba che risiedeva a Livorno) e di Alberto Paolini di 76 anni, due delle vittime della palazzina di Via De Nicola, esplosa in seguito ad una fuga di gas lo scorso 23 Luglio (leggi gli articoli correlati sotto).

I funerali di Grazia Mariconda, moglie di Silvano Pescatori, invece si sono svolti venerdì scorso a Livorno, dove si trovano i familiari della donna. 


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 75 anni è stato soccorso in una zona impervia e successivamente è stato trasportato con il Pegaso all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità