Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Cronaca lunedì 05 agosto 2019 ore 09:47

Palazzina esplosa, i funerali di due delle vittime

Si svolgeranno oggi i funerali di Silvano Pescatori e Alberto Paolini che hanno perso la vita in seguito al crollo della palazzina a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 16 nella chiesa di San Giuseppe a Portoferraio, nella zona di Carpani, i funerali di Silvano Pescatori di 68 anni (originario dell'Elba che risiedeva a Livorno) e di Alberto Paolini di 76 anni, due delle vittime della palazzina di Via De Nicola, esplosa in seguito ad una fuga di gas lo scorso 23 Luglio (leggi gli articoli correlati sotto).

I funerali di Grazia Mariconda, moglie di Silvano Pescatori, invece si sono svolti venerdì scorso a Livorno, dove si trovano i familiari della donna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Campo nell'Elba ha affidato l'incarico per la progettazione delle opere funzionali alla sicurezza della zona del Vapelo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica