Cronaca venerdì 02 agosto 2019 ore 12:55
Crollo della palazzina, i funerali delle vittime
I funerali di Grazia Mariconda si svolgeranno oggi a Livorno, quelli del marito Silvano Pescatori e del cognato Alberto Paolini saranno all'Elba
PORTOFERRAIO — Dopo che si è svolta l'autopsia, disposta dalla procura di Livorno, sulle tre vittime dell'esplosione della palazzina di Via De Nicola a Portoferraio, le salme sono state restituite alle famiglie.
Oggi, come si apprende da La Nazione, si svolgeranno a Livorno, alle ore 16 nella chiesa di S. Agostino, i funerali di Grazia Mariconda, di 76 anni che nella città labronica ha i suoi familiari.
Invece i funerali del marito Silvano Pescatori, 67 anni e di Alberto Paolini, di 76 anni, entrambi originari di Portoferraio si svolgeranno probabilmente lunedì nella chiesa di San Giuseppe a Portoferraio. Le salme di Silvano Pescatori e Alberto Paolini si trovano attualmente nella camera ardente che è stata allestita presso l'obitorio dell'ospedale di Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI