Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 10:29

Pacchetto scuola, al via le richieste

Foto di repertorio

Il Comune di Portoferraio ha pubblicato il bando per sostenere gli studenti delle scuole superiori. Domande in base all'Isee del nucleo familiare



PORTOFERRAIO — Pubblicato sul sito web del Comune di Portoferraio il bando è per sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio-economiche più difficili al fine di promuoverne l’accesso ed il completamento degli studi sino al termine delle scuole secondarie di secondo grado, e dei percorsi IeFP.

Il “Pacchetto scuola” per l'anno scolastico 2021/2022 è destinato a studenti residenti nel territorio iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Entilocali e iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente Isee non superiore all’importo di euro 15.748,78.

L'Ufficio Istruzione del Comune di Portoferraio rende noto che  genitori degli alunni che, a Settembre 2021, saranno alle medie o alle superiori, possono chiedere, entro il 10 Giugno 2021, un contributo per le spese scolastiche.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: a.franceschini@comune.portoferraio.li.it, telefono 0565 937247.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità