Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi agli studenti: «Devo tanto a mia moglie, senza di lei chissà quante fesserie avrei fatto»

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 15:24

Un bando per potenziare l'assistenza domiciliare

L'assistenza riguarda le persone anziane o fragili sole e colpite dal Covid o i cui familiari siano impossibilitati a seguire a causa del virus



PORTOFERRAIO — L'Asl Toscana nord ovest rende noto che la Zona Elba ha pubblicato una manifestazione di interesse  finalizzata al potenziamento dell’assistenza domiciliare nello scenario emergenziale relativo alla pandemia coronavirus Sars-CoV-2 (Covid-19). L’invito è rivolto a soggetti economici che erogano prestazioni domiciliari socio-assistenziali e sociosanitarie nella Zona Distretto Elba.

Nello specifico l’intervento prevede l’erogazione tempestiva di pacchetti di prestazioni di assistenza domiciliare a cittadini residenti nella Zona distretto Elba che presentano le seguenti caratteristiche:
- persone con disabilità od anziani fragili/non autosufficienti (anche in condizioni di temporanea non autosufficienza) che vivono soli senza alcun sostegno e sono in isolamento domiciliare per infezione da Covid-19 o in quarantena causa Covid-19;

- persone con disabilità od anziani fragili/non autosufficienti (anche in condizioni di temporanea non autosufficienza) i cui familiari o careviger siano tutti temporaneamente impossibilitati a prestare assistenza perché in isolamento domiciliare per infezione da Covid-19 o in quarantena causa Covid-19.

Nel caso abbiano aderito più operatori economici, la Zona Distretto Elba si riserva di osservare un criterio di rotazione nella loro selezione, nel pieno rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità e trasparenza con cui opera la pubblica amministrazione.

Le domande, redatte sul modulo specifico allegato al bando, dovranno essere indirizzate al Direttore della Zona Distretto Elba via pec all’indirizzo: direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it entro il 7 Maggio 2021.

La manifestazione di interesse è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte a Capoliveri. Un uomo e una donna sono stati trasferiti con l'elisoccorso fuori Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità