Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità mercoledì 22 giugno 2022 ore 16:00
Nuovo confronto contro la chiusura del tribunale
L’Associazione Forense: “Garantito il massimo impegno politico ed istituzionale per sensibilizzare Governo e Ministro sul tema”
PORTOFERRAIO — La chiusura della Sezione del Tribunale di Portoferraio Al centro di un nuovo incontro tra l’Associazione Forense Isola d’Elba e il sottosegretario Paolo Sisto presso il Ministero della Giustizia a Roma, grazie all’interessamento del coordinatore elbano di Forza Italia Adalberto Bertucci.
Alla riunione hanno partecipato il Vicepresidente del Consiglio Regionale della Toscana, Marco Stella, e l’onorevole Deborah Bergamini, Sottosegretario di Stato con delega ai Rapporti con il Parlamento. E’ stato affrontato il tema dell’imminente chiusura della Sezione del Tribunale di Portoferraio, prevista al 31 Dicembre 2022.
“Tutti i partecipanti - si legge in una nota dell’associazione forense - hanno garantito il massimo impegno politico ed istituzionale per sensibilizzare Governo e Ministro sul tema, adottando tutte le iniziative parlamentari necessarie per impedire la privazione di un presidio di legalità sui territori insulari”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI