Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO26°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bartender è virale sui social: ogni drink preparato è uno show
Il bartender è virale sui social: ogni drink preparato è uno show

Attualità giovedì 30 settembre 2021 ore 18:04

Nuova cisterna, la scuola può riaprire

Dopo gli atti vandalici, la cisterna è stata sostituita. Gli studenti potrebbero rientrare nel plesso del Grigolo già dalla prossima settimana



PORTOFERRAIO — Si è  concluso l’intervento di posizionamento, nel giardino al Grigolo, della cisterna provvisoria a servizio del Liceo Foresi, che ha sostituito quella gravemente danneggiata dai vandali nei giorni scorsi.

Lo ha fatto sapere la Provincia di Livorno con una nota.

L'impianto è stato testato ed è funzionante. Domani, venerdì 1 Ottobre, è previsto il sopralluogo del responsabile sicurezza della scuola per un’ulteriore verifica, a seguito della quale la preside ha già dato la disponibilità per la riapertura della struttura scolastica a partire dal prossimo lunedì.

La cisterna consentirà di rispettare, in questa fase transitoria, le necessarie condizioni di sicurezza antincendio dell’istituto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco il primo bilancio delle attività della Guardia Costiera elbana in prima linea per la sicurezza estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità