Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità sabato 11 settembre 2021 ore 12:56

Scuola senza acqua, chiuso plesso del Grigolo

Il plesso scolastico del Grigolo a Portoferraio

La comunicazione è stata inviata dalla dirigente dell'istituto "Foresi" a studenti, famiglie e docenti. Studenti dirottati a Concia di Terra



PORTOFERRAIO — Il plesso scolastico del Grigolo dell'Isis "Raffaello Foresi" rimarrà temporaneamente chiuso a causa della mancanza di acqua nella struttura.

Così gli studenti dovranno iniziarel'anno scolastico nel plesso di Concia di Terra.

Lo ha comunicato la dirigente di istituto, professoressa Alessandra Rando, attraverso una lettera rivolta a studenti, famiglie e docenti.

"Cari studenti, cari genitori e cari docenti, - ha scritto la preside - purtroppo mi trovo costretta ad informarvi che, a causa della rottura di una cisterna a Giugno scorso, nella sede del Grigolo la pressione dell’acqua non è sufficiente a farla arrivare nei bagni del primo e secondo piano e l’impianto antincendio non risulta funzionante".

"Ciò premesso, - ha spiegato la preside - considerato che la Provincia di Livorno ha individuato la ditta affidataria dei lavori di manutenzione della cisterna, lavori che dovrebbero concludersi entro fine Settembre, e la prioritaria sicurezza dei ragazzi, per le prime due settimane di scuola tutti gli studenti del Grigolo seguiranno le lezioni nella sede di Concia di Terra, secondo l’orario che verrà pubblicato sul sito lunedì p.v".

"Nella speranza che la situazione torni alla normalità nel più breve tempo possibile, porgo Distinti saluti",  ha concluso la preside.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità