Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attesa per Atalanta-Bayern Leverkusen: rivivi la stagione dei nerazzurri di Gasperini verso la prima finale europea

STOP DEGRADO lunedì 28 novembre 2022 ore 18:42

"No al taglio erba senza preavviso"

Foto di repertorio

Un lettore segnala di aver lasciato l'auto parcheggiata e al ritorno di averci trovato attaccati brandelli di erba



PORTOFERRAIO — "Scrivo questa lettera perché si presti più attenzione quando si taglia l’erba con il decespugliatore. Dico questo perché ieri mi sono recato al lavoro, sono un autista di autobus, ed ho lasciato la mia auto parcheggiata come d’abitudine davanti al deposito sito alle Antiche Saline".

Si apre così la segnalazione di un lettore riguardo al taglio di erba, che sarebbe stato effettuato senza preavviso nella zona con le auto parcheggiate.


"Verso le 08:30, - prosegue la segnalazione- quando sono sceso dall’autobus per recarmi a casa, con stupore, visto che nessun cartello era stato esposto per segnalare la suddetta operazione di taglio erba, ho trovato la mia auto con dell’erba sulla carrozzeria. Ho atteso l’arrivo di un operaio al quale ho chiesto educatamente spiegazioni del mancato preavviso, quest’ultimo mi ha detto di stare tranquillo perché avevano usato le barriere più grandi e che non avevano esposto cartelli di preavviso perché nessuno li rispettava a suo dire".

"Arrivato a casa, guardando meglio la fiancata della mia auto, ho notato dei brandelli di erba appiccicati su quest’ultima e ho pensato che l’auto potrebbe essere stata colpita anche da sassolini che, come proiettili, potrebbero aver colpito la fiancata. Considerato la mia auto avrebbe bisogno di un lavaggio, mi auguro, che quando la porterò a lavare, non troverò brutte sorprese. - si conclude  la segnalazione - Tutto ciò per non aver voluto esporre dei cartelli che avvisassero, almeno il giorno prima, del taglio dell’erba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persona conosciuta anche in tutta l'isola aveva un legale particolare col paese di Marciana Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport