Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 20 settembre 2017 ore 09:21

Nessun depotenziamento del reparto di oncologia

L'ASL Nord Ovest: "Sarà sostituita la dottoressa che lascerà l'ospedale di Portoferraio a dicembre. Un protocollo per i trasporti sanitari"



PORTOFERRAIO — “La settimana prossima si svolgerà il concorso per l’assunzione di oncologici, uno di questi è destinato a sostituire la dottoressa che dal mese di dicembre lascerà l’ospedale di Portoferraio per mobilità volontaria”. Al contrario di quanto afferma il comitato Elba Salute. “Non abbiamo alcuna intenzione di depotenziare l’oncologia né all’Elba né in altri ospedali”. Chi parla è il dottor Giacomo Allegrini, direttore del dipartimento oncologico dell’ASL Toscano nord ovest. “ Al contrario, il concorso che si svolgerà nei prossimi giorni ci permetterà di coprire i posti vacanti a causa di pensionamenti, come a Cecina e potremo anche stabilizzare i medici che attualmente sono a tempo determinato.

Per quanto riguarda i trasporti sanitari si sta lavorando per predisporre un protocollo con le associazioni di volontariato e la Conferenza dei Sindaci, nei prossimi giorno sarà fissato un nuovo incontro. Anche l’organizzazione interna sarà rivista in modo da renderla più efficace anche rispetto a quella precedente in modo da facilitare e semplificare l’accesso ai pazienti oncologici". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità