Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 19 gennaio 2018 ore 06:35

Nave Moby urta leggermente il molo

La Moby Baby Two ha strisciato la prua sulla banchina di Portoferraio. Nessun danno a cose e persone, il traghetto è stato fermato



PORTOFERRAIO — Brutta giornata, quella di  giovedì 18 gennaio, per il traghetto Moby Baby Two. In mattinata, dopo la partenza dlle 9,15, pare che la nave si stata ferma per circa mezz'ora al largo di Portoferraio , come ci è stato segnalato da alcuni passeggeri. Il traghetto è poi ripartito senza che venisse data alcuna spiegazione. Alle ore 12.45, poi, la stessa nave ha subito al momento dell'attracco a Portoferraio  un leggero incidente,  andando a strisciare con la prua  lungo il molo.

Non sono stati segnalati danni ad auto e passeggeri, ma il traghetto è stato fermato a banchina per le verifiche tecniche da parte della Capitaneria. Al suo posto la Moby Kiss.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità