Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PORTOFERRAIO26°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 30 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave gasiera americana colpita da drone in porto egiziano
Nave gasiera americana colpita da drone in porto egiziano

STOP DEGRADO Domenica 19 Settembre 2021 ore 11:05

Musica e bivacchi in centro storico

Lo segnala il consigliere di minoranza Vincenzo Fornino che sui social ha pubblicato le immagini di bottiglie di vetro lasciate sul posto



PORTOFERRAIO — "Una discoteca a cielo aperto dalle 23,30 alle 3,45", la segnalazione arriva Vincenzo Fornino, consigliere comunale di minoranza del Comune di Portoferraio.

"Questo è quello che succede sopra il piazzale De Laugier in pieno centro storico! Questa notte come ogni fine settimana è stato un inferno per tutto il vicinato!", ha spiegato Fornino.

"Questo e quello che resta della serata! Vergognoso è dir poco!", ha commentato il consigliere pubblicando su Facebook le immagini con bottiglie di vetro lasciate sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'affluenza eccezionale in piazza Matteotti con intere generazioni pronte a cantare insieme a Cristina D'Avena e i Gem Boy
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Attualità