Cronaca lunedì 07 settembre 2020 ore 18:30
Muore all'improvviso nella sua abitazione

La donna era originaria di Rio Marina ma viveva ormai da molti anni a Portoferraio ed era conosciuta e stimata da tante persone
PORTOFERRAIO — E' deceduta improvvisamente nella sua abitazione Armanda Giuliani vedova Calandriello, 72 anni, originaria di Rio Marina e molto conosciuta a Portoferraio, dove si era trasferita fin da giovane. La notizia della scomparsa della donna ha molto colpito le persone che la conoscevano sia a Portoferraio che nel versante orientale dell'isola.
La salma della donna è stata trasferita nella camera mortuaria dell'ospedale di Portoferraio. La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 9 settembre alle ore 10 presso la chiesa di San Giuseppe a Portoferraio.
La redazione di QUInews Elba si unisce alle manifestazioni di cordoglio che in queste ore stanno giungendo ai figli e a tutta la famiglia della signora scomparsa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI