Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni presenta la manovra 2026 poi si alza e se ne va: «Siamo fuori tempo massimo»
Meloni presenta la manovra 2026 poi si alza e se ne va: «Siamo fuori tempo massimo»

Cronaca lunedì 07 settembre 2020 ore 18:30

Muore all'improvviso nella sua abitazione

La donna era originaria di Rio Marina ma viveva ormai da molti anni a Portoferraio ed era conosciuta e stimata da tante persone



PORTOFERRAIO — E' deceduta improvvisamente nella sua abitazione Armanda Giuliani vedova Calandriello, 72 anni, originaria di Rio Marina e molto conosciuta a Portoferraio, dove si era trasferita fin da giovane. La notizia della scomparsa della donna ha molto colpito le persone che la conoscevano sia a Portoferraio che nel versante orientale dell'isola.

La salma della donna è stata trasferita nella camera mortuaria dell'ospedale di Portoferraio. La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 9 settembre alle ore 10 presso la chiesa di San Giuseppe a Portoferraio.

La redazione di QUInews Elba si unisce alle manifestazioni di cordoglio che in queste ore stanno giungendo ai figli e a tutta la famiglia della signora scomparsa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di recenti controlli dei carabinieri per garantire la sicurezza e la legalità sulle strade dell'isola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Lavoro