Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Cronaca giovedì 06 agosto 2020 ore 17:00

Scuole in lutto per la scomparsa di una docente

lumino
Foto di repertorio

Il cordoglio per la scomparsa della docente espresso dall'Istituto comprensivo di Portoferraio, dall'Isis Foresi e dall'Itgc Cerboni



PORTOFERRAIO — E' scomparsa Franca Spagnoli Berti, molto nota a Portoferraio per la sua attività di docente. Sia l'Istituto comprensivo di Portoferraio che l'Isis Foresi hanno espresso cordoglio alla famiglia per la grave perdita subita.

"I docenti dell'Istituto Comprensivo di Portoferraio - si legge in una nota -  sono vicini alla famiglia Berti ed esprimono le più sentite condoglianze per la perdita della professoressa Franca Spagnoli Berti, madre delle colleghe Laura ed Elisa. Dopo tanta sofferenza, che la terra le sia lieve."

"In questo momento di dolore per la perdita della madre, il Preside, il personale dell'Isis “Foresi-Brignetti” e gli studenti sono vicini alla prof.sa Elisa Berti e alla famiglia".

Dall'Istituto Cerboni infine arriva un altro messaggio: "La Dirigente Scolastica dell’Itgc Cerboni, professoressa Alessandra Rando, i docenti, il personale Ata e gli studenti esprimono la loro solidarietà e vicinanza alla professoressa Laura Berti e alla sua famiglia, per la scomparsa della madre".

Anche l'amministrazione comunale di Portoferraio come si legge in una nota "esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa dell’insegnante Franca Spagnoli in Berti e si stringe, con profondo dolore, attorno a Paolo, Elisa e Laura".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da Riccardo Nurra, ex assessore del Comune di Portoferraio, che invita gli attuali amministratori a curare il decoro urbano
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport

Attualità