Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Cronaca venerdì 23 dicembre 2016 ore 10:08

Motociclista investito alla rotonda

Incidente nella notte all'entrata di Portoferraio, scontro fra moto e auto, il centauro elbano ricoverato ma le sue condizioni non sono gravi



PORTOFERRAIO — Violento scontro fra auto e moto alla rotonda in ingresso a Portoferraio. L'incidente, avvenuto intorno alle 22 di ieri sera, ha visto coinvolti una donna alla guida di una Lancia Y bianca e un 40enne in sella a una KTM di grossa cilindrata, entrambi elbani.

Ad avere la peggio il centauro portoferraiese che è stato sbalzato di sella volando per diversi metri prima di atterrare violentemente sull'asfalto. I passanti che hanno assistito all'urto hanno avvertito i soccorsi, prestati con un'ambulanza medicalizzata della Misericordia di Portoferraio che ha barellato l'uomo prima di portarlo al pronto soccorso per gli esami.

Rimasto sempre cosciente, il 40enne, accusava forti dolori alle gambe e al busto dovuti all'impatto con la strada. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale che ha raccolto le testimonianze e ha dato avvio all'accertamento della dinamica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca