Cronaca venerdì 13 maggio 2016 ore 10:56
Incidente alla rotatoria
Un giovane elbano in motorino è stato investito da una coppia di turisti alla rotonda di ingresso a Portoferraio, le sue condizioni non sono gravi
PORTOFERRAIO — Incidente senza gravi conseguenze questa mattina alla rotonda di ingresso a Portoferraio, un giovane elbano in motorino è stato investito da una coppia di turisti.
La dinamica pare essere quella tipica di quel tratto di strada con una precedenza contesa che ha portato allo scontro tra il motorino e la Renault Megane bianca alla cui guida si trovava una coppia di vacanzieri.
Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Portoferraio e due pattuglie dei vigili urbani a regolare il traffico delle auto in ingresso e uscita.
Il giovane ha impattato con l'asfalto e parte del cordolo ma non ha riportato fratture, solo qualche contusione ma in via precauzionale è stato trasportato al pronto soccorso per gli accertamenti di rito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI