Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 13 maggio 2016 ore 10:56

Incidente alla rotatoria

Un giovane elbano in motorino è stato investito da una coppia di turisti alla rotonda di ingresso a Portoferraio, le sue condizioni non sono gravi



PORTOFERRAIO — Incidente senza gravi conseguenze questa mattina alla rotonda di ingresso a Portoferraio, un giovane elbano in motorino è stato investito da una coppia di turisti.

La dinamica pare essere quella tipica di quel tratto di strada con una precedenza contesa che ha portato allo scontro tra il motorino e la Renault Megane bianca alla cui guida si trovava una coppia di vacanzieri.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Portoferraio e due pattuglie dei vigili urbani a regolare il traffico delle auto in ingresso e uscita.

Il giovane ha impattato con l'asfalto e parte del cordolo ma non ha riportato fratture, solo qualche contusione ma in via precauzionale è stato trasportato al pronto soccorso per gli accertamenti di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica