Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO23°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 30 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex presidente del Parlamento ucraino ucciso per strada, il killer travestito da rider: il video delle telecamere di sorveglianza
L'ex presidente del Parlamento ucraino ucciso per strada, il killer travestito da rider: il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca venerdì 13 maggio 2016 ore 10:56

Incidente alla rotatoria

Un giovane elbano in motorino è stato investito da una coppia di turisti alla rotonda di ingresso a Portoferraio, le sue condizioni non sono gravi



PORTOFERRAIO — Incidente senza gravi conseguenze questa mattina alla rotonda di ingresso a Portoferraio, un giovane elbano in motorino è stato investito da una coppia di turisti.

La dinamica pare essere quella tipica di quel tratto di strada con una precedenza contesa che ha portato allo scontro tra il motorino e la Renault Megane bianca alla cui guida si trovava una coppia di vacanzieri.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Portoferraio e due pattuglie dei vigili urbani a regolare il traffico delle auto in ingresso e uscita.

Il giovane ha impattato con l'asfalto e parte del cordolo ma non ha riportato fratture, solo qualche contusione ma in via precauzionale è stato trasportato al pronto soccorso per gli accertamenti di rito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per pioggia, temporali, mareggiate e vento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca