Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 29 febbraio 2016 ore 15:44

Incidente al cimitero, due feriti lievi

Un tamponamento ha coinvolto tre auto sulla strada che conduce al cimitero, due anziani hanno riportato lievi ferite nell'incidente



CAMPO NELL'ELBA — Un incidente senza gravi conseguenze è avvenuto nella mattina di oggi nei pressi del cimitero di Marina di Campo. Il fatto, avvenuto intorno alle 10.30, ha visto coinvolte tre auto all'incrocio tra la provinciale in uscita dal paese e la via che porta al cimitero della Lecciola.

Le cause dello scontro sono da ricercare molto probabilmente nell'asfalto bagnato dalle abbondanti piogge di questi giorni ma, come detto, non ci sono state conseguenze gravi per i soggetti coinvolti. Sul posto è intervenuto infatti l'unità medica della Pubblica Assistenza di Marciana Marina che ha preso in cura due anziani che erano alla guida delle auto: un 63enne e un 65enne, entrambi elbani, che hanno riportato qualche contusione dovuta allo scontro.

Illeso invece il terzo conducente. Il punto dello scontro è esattamente quello in cui, a breve, l'amministrazione comunale dovrebbe costruire una rotonda eliminando l'incrocio a raso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica