Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 11:11
Modifiche al traffico per il tuffo da record

Viabilità, le modifiche alla circolazione in occasione de "Il tuffo notturno più numeroso del mondo" presso la spiaggia delle Ghiaie
PORTOFERRAIO — In occasione del "Il tuffo notturno più numeroso del mondo", l'evento organizzato dall'amministrazione comunale per la sera di giovedì 11 agosto, verrà adottato il seguente provvedimento: divieto di transito e sosta in Via Cairoli e nell’area di parcheggio antistante La Bussola dalle ore 20.30 alle ore 24.
Le iscrizioni sono aperte e verranno registrate direttamente alle Ghiaie dalle 20.30 fino alle 22 quando avrà inizio in maniera ufficiale la manifestazione. Alle 22.30 i partecipanti dovranno infatti immergersi in mare e rimanerci fino a al segnale di uscita.
Per qualsiasi emergenza o soccorso sarà presente il servizio di Protezione civile delle associazioni di volontariato. Anche la Capitaneria di Porto e il circolo Teseo Tesei saranno presenti all’evento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI