Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 11:11

Modifiche al traffico per il tuffo da record

​Viabilità, le modifiche alla circolazione in occasione de "Il tuffo notturno più numeroso del mondo" presso la spiaggia delle Ghiaie



PORTOFERRAIO — In occasione del "Il tuffo notturno più numeroso del mondo", l'evento organizzato dall'amministrazione comunale per la sera di giovedì 11 agosto, verrà adottato il seguente provvedimento: divieto di transito e sosta in Via Cairoli e nell’area di parcheggio antistante La Bussola dalle ore 20.30 alle ore 24.

Le iscrizioni sono aperte e verranno registrate direttamente alle Ghiaie dalle 20.30 fino alle 22 quando avrà inizio in maniera ufficiale la manifestazione. Alle 22.30 i partecipanti dovranno infatti immergersi in mare e rimanerci fino a al segnale di uscita.

Per qualsiasi emergenza o soccorso sarà presente il servizio di Protezione civile delle associazioni di volontariato. Anche la Capitaneria di Porto e il circolo Teseo Tesei saranno presenti all’evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una turista 70enne è stata soccorsa e poi trasportata col Pegaso all'ospedale di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità