Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 21 aprile 2020 ore 09:30

Minore esce di casa per procurarsi la droga

auto della polizia
Foto di repertorio

Il ragazzo di quindici anni ha detto di aspettare il bus ma poi ha confessato di essere uscito per procurarsi la marijuana per uso personale



PORTOFERRAIO — Durante i controlli della squadra anticrimine del Commissariato elbano ieri pomeriggio è stato intercettato un ragazzo di 15 anni che, dopo essere stato fermato ha dimostrato nervosismo.

Secondo quanto riferiscono dal Commissariato, il ragazzo ha detto ai poliziotti che gli hanno chiesto il motivo per cui era in giro di trovarsi fuori casa perché doveva prendere il bus per andare in un altro paese dell'Elba, dato che si trovava alla fermata pubblica in Viale Elba.

Il 15enne, secondo la Polizia, ha dato una spiegazione rivelatasi poi non veritiera ma gli investigatori si sono subito accorti che c’era qualcosa che non andava dato che il ragazzo sembrava un po’ agitato. A quel punto il ragazzo ha ammesso di essere uscito per procurarsi una dose di marijuana per uso personale.

È stato lui stesso poi a consegnare ai poliziotti la droga che teneva in tasca. La marijuana a quel punto è stata sequestrata e il ragazzo è stato multato con 280 euro per aver violato le restrizioni imposte dal Ministero per contenere il contagio del Covid-19 oltre naturalmente alla segnalazione per uso personale. 

Come spiegano dal Commissariato, i controlli degli uomini della Polizia di Portoferraio continueranno ininterrottamente per garantire il rispetto delle misure decise dal Governo in questo delicato momento di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità