Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 03 dicembre 2014 ore 11:41

La polizia aumenta i controlli, due fermati

Durante le attività di controllo la polizia ferma due giovani: un minorenne per possesso di arma e un 22enne per possesso di droga



PORTOFERRAIO — Aumentano i controlli da parte da parte della Polizia di Stato e aumentano i fermi. Nella giornata di ieri, durante un particolare servizio di controllo del territorio  è stato controllato in Via Tesei e successivamente, denunciato un giovane portoferraiese di 17 anni, per porto abusivo di arma, in quanto portava con sé un tirapugni.

E’ stato, inoltre, segnalato alla Prefettura, per consumo di hashish un giovane 22enne originario di Frosinone, in quanto, al momento del controllo degli operatori della Volante in Viale Elba, mostrava segni di nervosismo che venivano giustificati dal rinvenimento nelle sue tasche di una modica quantità di hashish che veniva sequestrata. I servizi di prevenzione - fanno sapere dal Commissariato - continueranno incessanti su tutto il territorio dell’Isola d’Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità