Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca lunedì 13 aprile 2020 ore 17:08

Pasqua e pasquetta verso il mare, tre multe

motovedetta della guardia di finanza
Foto di repertorio

Controlli anti Covid da parte della Guardia di Finanza nella provincia di Livorno. La maggior parte delle persone sanzionate nei pressi delle spiagge



PORTOFERRAIO — I controlli effettuati dal sabato, vigilia di Pasqua, al lunedì di Pasquetta da parte dei Reparti della Guardia di Finanza di Livorno e provincia sugli spostamenti delle persone, in base alle restrizioni nazionali, sono stati in totale 431, con l’impiego di 86 pattuglie e con il supporto anche di motovedette ed elicottero del Reparto operativo aeronavale della caserma Tullio Santini.

In tutta la provincia di Livorno sono stati sanzionate 23 persone. Gran parte delle violazioni sono state rilevate a Livorno, Cecina e Piombino. Mentre all'Elba le sanzioni sono state 3 e hanno riguardato persone che si trovavano in prossimità di spiagge e zone balneari.

Nei giorno festivi inoltre sono stati molti i controlli anche ai porti di Piombino e Livorno che hanno visto impegnati i finanzieri della Seconda Compagnia della caserma Sgarallino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno