Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 06 maggio 2017 ore 12:26

Matrimonio nel nuovo Forte Falcone

Il forte riaperto è stato lo scenario per la celebrazione civile di Isabella e Antonio. Celebrini: "Scelto un allestimento che richiama il deserto"



PORTOFERRAIO — Una comitiva di visitatori particolari è quella che ieri si è recata negli spazi del Forte Falcone: è quella invitata al primo matrimonio dopo la riapertura del complesso fortilizio di Portoferraio.

Isabella e Antonio hanno infatti scelto lo storico punto panoramico per celebrare la loro unione, celebrata dall'assessore Angelo Del Mastro, e organizzata dalla wedding planner Rossella Celebrini che spiega: "Uno scenario magnifico che offre una vista di Portoferraio unica".

Gli sposi hanno scelto un modo originale di arrivare alle porte del Forte e la cerimonia si è tenuta in uno dei voltoni nella parte interna della fortezza recentemente oggetto di una accurata opera di pulizia da parte dell'amministrazione comunale e della Cosimo De'Medici.

"I colori e l'architettura del posto - spiega ancora Celebrini - hanno suggerito un allestimento che ricordasse un'ambientazione esotica, quasi come le dune del deserto. 

Gli sposi e gli ospiti erano felicissimi, un giorno davvero speciale per loro in uno spazio davvero suggestivo con l'arrivo di uno sposo emozionatissimo. Poi e' stata la volta della sposa, raggiante di felicità, accompagnata dal padre e da amici a bordo di un Ape Autocarro. Tanti i parenti e gli amici che hanno festeggiato con gli sposi con applausi, risate e qualche lacrimuccia".

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Politica