Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cultura Venerdì 17 Febbraio 2017 ore 15:15

Marcello Camici dona 2mila libri alla biblioteca

Il professor Marcello Camici donerà più di 2mila volumi alla biblioteca Foresiana che confluiranno nell'apposito Fondo Camici



PORTOFERRAIO — Sono 2.014 i volumi che il professor Marcello Camici ha donato alla biblioteca comunale Foresiana di Portoferraio. I volumi che spaziano tra poesia, arte, politica, musica, astronomia, storia, religione e filosofia e saranno collocati in un unico punto a formare il Fondo Camici.

Nella proposta, prontamente accettata dal Comune, viene specificato che i libri dovranno essere messi a disposizione della popolazione per la consultazione in biblioteca e per il prestito, dovranno andare a costituire nella biblioteca un fondo preciso ed individuabile sotto il titolo Fondo Camici, ogni libro dovrà avere apposta l’etichetta Donazione Marcello Camici, ogni libro dovrà essere scritto su un catalogo dal titolo Fondo Camici messo a disposizione per la consultazione in biblioteca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente presenta il bilancio di fine anno dell’Osservatorio Città Clima. Sono stati 41 gli eventi estremi in Toscana nel 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica