Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PORTOFERRAIO19°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Cultura venerdì 17 febbraio 2017 ore 15:15

Marcello Camici dona 2mila libri alla biblioteca

Il professor Marcello Camici donerà più di 2mila volumi alla biblioteca Foresiana che confluiranno nell'apposito Fondo Camici



PORTOFERRAIO — Sono 2.014 i volumi che il professor Marcello Camici ha donato alla biblioteca comunale Foresiana di Portoferraio. I volumi che spaziano tra poesia, arte, politica, musica, astronomia, storia, religione e filosofia e saranno collocati in un unico punto a formare il Fondo Camici.

Nella proposta, prontamente accettata dal Comune, viene specificato che i libri dovranno essere messi a disposizione della popolazione per la consultazione in biblioteca e per il prestito, dovranno andare a costituire nella biblioteca un fondo preciso ed individuabile sotto il titolo Fondo Camici, ogni libro dovrà avere apposta l’etichetta Donazione Marcello Camici, ogni libro dovrà essere scritto su un catalogo dal titolo Fondo Camici messo a disposizione per la consultazione in biblioteca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca