Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 09:55

Maltempo, cancellate alcune corse Elba-Piombino

Foto di repertorio

Allerta meteo in corso per temporali nella giornata di oggi e anche i collegamenti marittimi registrano alcune difficoltà con i primi stop



PORTOFERRAIO — Mentre è un corso un'allerta meteo di codice giallo, si registrano difficoltà anche nei collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino.

Questa mattina infatti è stata cancellata la prima partenza del traghetto di Blu Navy da Piombino a Portoferraio.

Cancellata anche la nave di Moby delle ore 8 da Piombino per Portoferraio.

Risultano inoltre cancellate le corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità