Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024: Jude Bellingham, chi è l'attaccante prodigio dell'Inghilterra e perché i tifosi impazziscono per lui

Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 14:29

Ancora maltempo, temporali sulla costa

Scatta l'allerta di livello giallo per rischio idrogeologico e temporali valido per tutta la Toscana, costa e arcipelago compresi



LIVORNO — Precipitazioni diffuse sono attese su tutta la Toscana tra domenica 11 Aprile, e lunedì 12 a causa di una perturbazione che transiterà su tutta la regione. Per questo la sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha diffuso allerta di livello giallo per rischio idrogeologico e temporali valido per tutta la Toscana per entrambe le giornate.

Le piogge saranno più frequenti e diffuse sulle zone settentrionali, in particolare sui rilievi dell'Appennino massese e lucchese, e sulla costa, con occasionali rovesci anche temporaleschi a partire da domenica sera.

Lunedì 12 Aprile sono attese precipitazioni localmente associate a rovesci temporaleschi. Attesi temporali sulle zone di nord-ovest e sull'Arcipelago settentrionale. Possibili, sia nella sera di domenica che lunedì, anche colpi di vento e grandinate occasionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca