Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Spettacoli mercoledì 25 luglio 2018 ore 18:21

Lucio Battisti ricordato da chi c'era

la locandina dell'evento

“Il Nostro Canto Libero” in Piazza della Repubblica giovedì 26 luglio, con Gianni dall’Aglio, Massimo Luca e Luisa Corna



PORTOFERRAIO — Attesissima serata quella di giovedì 26 Luglio a Portoferraio, per uno spettacolo unico; quello de “Il Nostro Canto Libero”, band guidata da Massimo Luca e Gianni Dall’Aglio con Franco Malgioglio che da qualche anno ripropone il repertorio Mogol-Battisti, superando il limite di tutte le tribute-band grazie a queste poche parole: “Noi c’eravamo davvero”. Per l’occasione alla storica band si aggrega Luisa Corna con la sua meravigliosa voce.

La serata sarà di quelle in cui fa piacere fare i cori e ricordare come in tante cartoline i momenti più importanti delle nostre vite.

L’evento musicale ad ingresso gratuito è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Portoferraio in collaborazione con la Pro Loco si terrà in Piazza della Repubblica nel cuore del centro storico di Portoferraio con inizio alle ore 22.00

Una trentina di canzoni, una dopo l’altra, in cui s’è ascolterà tutto e di più. Esecuzioni avvincenti dove l’emozione sarà protagonista insieme agli artisti che si esibiranno.

Da “Innocenti evasioni” a “Mi ritorni in mente” e poi “Il nostro caro angelo”, “I giardini di marzo”, “Amarsi un po’”, “Pensieri e parole” e tanti altri successi in una di quelle scalette che sembrano costruite ma che invece vengono da sole, dal cuore, di chi c’era davvero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità