Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 19 gennaio 2020 ore 12:45

Lotteria di Natale, premi vinti e da ritirare

Durante l'estrazione della Lotteria di Natale

I premi della Lotteria della Croce Verde vinti, i vincitori e quelli ancora da ritirare: la nuova Twingo è stata vinta a Portoferraio.



PORTOFERRAIO — Sono stati ritirati sei degli otto premi in palio estratti durante la festa della Lotteria della Croce Verde di Portoferraio, che si è tenuta Sabato 11 Gennaio in piazza Cavour nel centro storico di Portoferraio.

Gli organizzatori fanno sapere che è stato già ritirato il primo premio, l’automobile nuova Twingo vinta con il biglietto 1704, la vincitrice è la signora Sandra Ercolani di Portoferraio.

Ritirato anche il secondo premio, l’orologio Locman estratto con il biglietto 2873 venduto a Portoferraio e aggiudicato dal signor Marcello Giardini

Il terzo premio estratto, un set di Acqua dell’Elba, con il biglietto 1554 venduto al distributore Agip Collini di Portoferraio, non è ancora stato ritirato.

Il quarto premio, un tv color vinto grazie al biglietto 0907 è stato ritirato dal signor Pierangelo Bracchi di Portoferraio

Il quinto premio vinto con il biglietto biglietto 1110, un notebook Asus è invece andato a Piombino vinto e ritirato dal signor Piero Scaldiri.

Il sesto premio, un tablet era abbinato al biglietto numero 3403, è stato vinto e ritirato dalla signora Sara Scotti di Rio Marina.

Il settimo premio, un forno a microonde era abbinato al biglietto numero 2326 venduto o presso la sede della Pubblica Assistenza Croce Verde o presso la piazza durante l’estrazione, non è ancora stato ritirato.

L’ottavo premio in palio, un orologio artigianale in legno abbinato al biglietto numero 2895 è stato vinto e ritirato dal signor Gianni Mochi di Piombino.

I premi non ancora ritirati sono a disposizione dei vincitori presso la sede della Pubblica Assistenza Croce Verde a Portoferraio 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato notato e poi controllato dai carabinieri perché stava marciando a zig zag per la strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura