Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO20°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità mercoledì 01 maggio 2024 ore 09:30

Soul sport a sostegno del sociale

Per sostenere lo sport inclusivo è nata una collaborazione con l'Eisi, Ente Italiano Sport Inclusivi



PORTOFERRAIO — "Lo sport come inclusione, lo sport come aggregazione sociale, come elemento costitutivo del carattere di ogni persona. E’ cosi che intende lo sport la nostra società, per questo, quando abbiamo saputo del “Baskin”, una nuova attività sportiva ispirata al basket che permette agli uomini e alle donne, ai ragazzi, ai più bravi e meno bravi, ai disabili, di effettuare gare e campionati, abbiamo deciso di metterci in moto per contribuire attivamente. Abbiamo così contattato la dottoressa Stefania Donda ed è nata una piccola collaborazione con questa nuova realtà affiliata all’EISI, Ente Italiano Sport Inclusivi, che permetterà agli atleti, di tutte le età, di giocare le gare anche con il nostro logo". 

Lo spiega Antonella Pugi, amministratrice di Soul Sport.

“E’ sempre un piacere per noi contribuire allo sviluppo dello sport all’Elba - commenta Antonella Pugi amministratrice della società che oggi conta tre punti vendita in tutta l’Isola - perché crediamo nei valori che possono essere trasferiti ai singoli atleti, nella solidarietà che nasce dal lavoro di squadra, nell’empatia che fiorisce tra i partecipanti". 

"Cogliamo l’occasione per presentare il nostro nuovo progetto, un outlet di grandi marchi che è nato nel nostro punto vendita di Portoferraio, dove si possono trovare grandi Brand come Nike, Adidas, Converse o Jordan con ribassi che arrivano anche al 50%”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno