QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 7° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 gennaio 2019

Attualità sabato 10 gennaio 2015 ore 23:56

Portoferraio in festa per la Croce Verde

Piazza Cavour si è riempita per la festa della Croce Verde. Applausi per i cantanti che si sono esibiti e molti fondi raccolti per l'associazione



PORTOFERRAIO — Portoferraio si è riversata in piazza per partecipare alla grande festa della Croce Verde: sul palco si sono avvicendati grandi e piccoli artisti fra musica e risate grazie al contributo del comico Leonardo Fiaschi.

La serata, condotta da Paolo Chillè e trasmessa in diretta da TeleElba, è scivolata leggera grazie alle canzoni degli allievi della scuola Musicanto di Giovanna Ciaponi Fratini e al gruppo guidato dalla voce di Jessica Gentini. I saluti istituzionali sono stati portati dal vice sindaco Marini e Paolo Magagnini ha colto l'occasione per ringraziare tutti quanti hanno contribuito all'associazione acquistando un biglietto della lotteria. I proventi dei biglietti infatti sono già stati impegnati nell'acquisto di due nuove ambulanze attrezzate per l'emergenza urgenza.

"Questo - ha salutato Marini - è ormai un appuntamento fisso ed importante per la città ma quest'anno in particolare voglio ringraziare a nome di Portoferraio tutti i volontari della Croce Verde che negli ultimi eventi (l'alluvione del Carburo, nda) si sono dimostrati preziosi mettendo il loro impegno e la loro professionalità a disposizione dei cittadini".

Molto soddisfatta anche la maestra Fratini: "Questa sera si sono esibiti otto dei quaranta allievi della scuola, sono molto orgogliosa di loro, il palco è sempre una grande prova. Soprattutto per i più piccoli: Luca Del Torto e Demetra Tegas, entrambi di dieci anni, che già si sono esibiti nel programma "Ti lascio una canzone". 

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità