Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianluca Grignani sui social: «Io in ospedale? Non ci sono andato per me»

Attualità domenica 11 gennaio 2015 ore 00:56

Portoferraio in festa per la Croce Verde

Piazza Cavour si è riempita per la festa della Croce Verde. Applausi per i cantanti che si sono esibiti e molti fondi raccolti per l'associazione



PORTOFERRAIO — Portoferraio si è riversata in piazza per partecipare alla grande festa della Croce Verde: sul palco si sono avvicendati grandi e piccoli artisti fra musica e risate grazie al contributo del comico Leonardo Fiaschi.

La serata, condotta da Paolo Chillè e trasmessa in diretta da TeleElba, è scivolata leggera grazie alle canzoni degli allievi della scuola Musicanto di Giovanna Ciaponi Fratini e al gruppo guidato dalla voce di Jessica Gentini. I saluti istituzionali sono stati portati dal vice sindaco Marini e Paolo Magagnini ha colto l'occasione per ringraziare tutti quanti hanno contribuito all'associazione acquistando un biglietto della lotteria. I proventi dei biglietti infatti sono già stati impegnati nell'acquisto di due nuove ambulanze attrezzate per l'emergenza urgenza.

"Questo - ha salutato Marini - è ormai un appuntamento fisso ed importante per la città ma quest'anno in particolare voglio ringraziare a nome di Portoferraio tutti i volontari della Croce Verde che negli ultimi eventi (l'alluvione del Carburo, nda) si sono dimostrati preziosi mettendo il loro impegno e la loro professionalità a disposizione dei cittadini".

Molto soddisfatta anche la maestra Fratini: "Questa sera si sono esibiti otto dei quaranta allievi della scuola, sono molto orgogliosa di loro, il palco è sempre una grande prova. Soprattutto per i più piccoli: Luca Del Torto e Demetra Tegas, entrambi di dieci anni, che già si sono esibiti nel programma "Ti lascio una canzone". 

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri sulle strade elbane nel fine settimana per garantire la sicurezza e la legalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Politica