Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO13°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità sabato 16 marzo 2019 ore 17:00

La lotteria a sostegno delle cure palliative

Foto di repertorio

Promossa dall'associazione Cure palliative isola d'Elba prevede 40 premi. L'estrazione si terrà il 24 Marzo nella sala della Gran Guardia



PORTOFERRAIO — Torna la Lotteria di Carnevale organizzata dall’associazione Cure palliative isola d’Elba. Anche questa nona edizione dell’iniziativa vede un ricco bottino, composto da ben 40 premi offerti da negozi, aziende e associazioni elbane che ogni anno partecipano.

I biglietti, al costo di 5 euro, sono in vendita al Superstore Conad di Portoferraio e nei vari esercizi commerciali che hanno esposta la locandina della lotteria. 

L’estrazione dei biglietti vincenti è prevista per il 24 Marzo alle ore 17,30 nella saletta della Gran Guardia a Portoferraio. 

L’associazione Cure palliative dell’Isola d’Elba è nata per volontà di alcuni medici e infermieri, per aiutare e sostenere i pazienti oncologici e le loro famiglie e lavora fin dalla sua nascita in stretta collaborazione con il servizio sanitario nazionale. 

Una collaborazione che permette di sopperire ad eventuali carenze sull’assistenza domiciliare e le relative necessità dei pazienti. 

“Ringrazio tutti quanti ci hanno voluto aiutare anche con questa lotteria - commenta la dottoressa Annamaria Massaro, promotrice e portavoce dell’associazione – come tutti gli anni i proventi della lotteria saranno utilizzati per l’attività dell’associazione. E’ un supporto importante perché serve a continuare nel nostro lavoro di supporto alle famiglie in cui vengono impiegate diverse specializzazioni mediche e infermieristiche. Chi vuole darci una mano lo può fare acquistando i biglietti in questi ultimi giorni, prima dell’estrazione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica