QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15°17° 
Domani 16°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 dicembre 2019

Attualità sabato 16 marzo 2019 ore 17:00

La lotteria a sostegno delle cure palliative

Foto di repertorio

Promossa dall'associazione Cure palliative isola d'Elba prevede 40 premi. L'estrazione si terrà il 24 Marzo nella sala della Gran Guardia



PORTOFERRAIO — Torna la Lotteria di Carnevale organizzata dall’associazione Cure palliative isola d’Elba. Anche questa nona edizione dell’iniziativa vede un ricco bottino, composto da ben 40 premi offerti da negozi, aziende e associazioni elbane che ogni anno partecipano.

I biglietti, al costo di 5 euro, sono in vendita al Superstore Conad di Portoferraio e nei vari esercizi commerciali che hanno esposta la locandina della lotteria. 

L’estrazione dei biglietti vincenti è prevista per il 24 Marzo alle ore 17,30 nella saletta della Gran Guardia a Portoferraio. 

L’associazione Cure palliative dell’Isola d’Elba è nata per volontà di alcuni medici e infermieri, per aiutare e sostenere i pazienti oncologici e le loro famiglie e lavora fin dalla sua nascita in stretta collaborazione con il servizio sanitario nazionale. 

Una collaborazione che permette di sopperire ad eventuali carenze sull’assistenza domiciliare e le relative necessità dei pazienti. 

“Ringrazio tutti quanti ci hanno voluto aiutare anche con questa lotteria - commenta la dottoressa Annamaria Massaro, promotrice e portavoce dell’associazione – come tutti gli anni i proventi della lotteria saranno utilizzati per l’attività dell’associazione. E’ un supporto importante perché serve a continuare nel nostro lavoro di supporto alle famiglie in cui vengono impiegate diverse specializzazioni mediche e infermieristiche. Chi vuole darci una mano lo può fare acquistando i biglietti in questi ultimi giorni, prima dell’estrazione”. 



Tag

Dai Girotondi alle Sardine:l'abbraccio tra le generazioni della sinistra

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Attualità