Cronaca lunedì 03 dicembre 2018 ore 17:00
Lite tra vicini e uno dà una testata all'altro

E' successo oggi nel primo pomeriggio nella zona di Carpani: un ferito e una donna che ha assistito alla scena è stata colpita da malore
PORTOFERRAIO — Oggi nel primo pomeriggio intorno alle 14 è scoppiata una lite condominiale nella zona di Carpani, nel Comune di Portoferraio. A quanto si apprende da una prima ricostruzione a provocare la discussione sarebbero stati problemi di convivenza nello stesso condominio dove un uomo di origine marocchina avrebbe colpito con una testata il proprio vicino di casa, un uomo di 42 anni di origine tunisina. Il ferito è stato portato al Pronto Soccorso dell'ospedale elbano per sospetta frattura del setto nasale.
Alla scena ha assistito anche una donna di 62 anni, parente di uno dei due, che ha avuto un malore e anche lei è stata quindi portata al Pronto Soccorso dell'ospedale elbano.
Sul posto sono intervenute le ambulanze dalla Pubblica Assistenza di Capoliveri e di Porto Azzurro e i Carabinieri di Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI