Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 06 agosto 2018 ore 16:22

Lions, l'incontro di mezza estate

Il sindaco Ferrari con la pesidente Lions Solari

L'associazione ha incontrato istituzioni e personalità del territorio per il tradizionale confronto sulle tematiche più importanti per l'isola



PORTOFERRAIO — L’attuazione di service promossi per l’anno sociale appena iniziato a vari livelli: Lions International, Multidistretto 108 Italy e Distretto 108LA Toscana, ma con attenzione anche ai problemi del territorio, sono stati gli argomenti su cui i lions elbani hanno potuto confrontarsi con i soci di altri club presenti all’Elba e convenuti per partecipare all’Incontro di Mezza Estate che il Lions Club Isola d’Elba organizza ogni anno in questo periodo.

Nel corso dell’evento, tenutosi questa volta sabato 4 agosto all’Hotel Villa Ottone e animato dalla performance del trio musicale Savé, dopo l’introduzione del presidente Gabriella Solari hanno preso la parola varie personalità presenti fra i quali il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari che, dopo espressioni di apprezzamento per l’impegno, l’operato e il raggiungimento di importanti obiettivi del Club in vari settori del sociale, ha colto l’occasione per esternare, anche a nome degli altri sindaci elbani, la soddisfazione per il risultato ottenuto nella travagliata vicenda del Tribunale, il cantautore e scrittore Claudio Sanfilippo che, dopo i consueti saluti, ha voluto intonare, accompagnandosi con la chitarra, la canzone di Mina “Stile Libero” per la quale egli stesso aveva scritto il testo, ed infine il Prof. Pietro S. Randelli, ben noto alla nostra cittadinanza per la sua disinteressata disponibilità professionale, che ha sottolineato il saldo ed antico legame che lo unisce alla nostra terra.

La conclusione dell’incontro è stata affidata al Governatore Distrettuale Daniele Greco che ha avuto parole di stima per il lavoro svolto dai lions elbani e di incitamento per l’attività futura che sarà oggetto di importanti innovazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità