Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Prima della fine. Gli ultimi giorni di Enrico Berlinguer»: in un documentario video e audio inediti a 40 anni dalla morte - il trailer

Attualità domenica 01 luglio 2018 ore 11:49

Cinquant'anni di Lions all'Elba

Nell'ormai tradizionale serata passaggi di consegna da Sartori a Gabriella Solari. Ammesso un nuovo membro, l'ex ufficiale di marina Filippo Arcucci



PORTOFERRAIO — Con la partecipazione del primo vicegovernatore distrettuale Pier Luigi Rossi e la presenza di Autorità e numerosi ospiti il Lions Club Isola d’Elba ha celebrato la sera di sabato 30 giugno all’Hotel Airone la Charter Night: l’evento che segna la conclusione dell’anno sociale e l’inizio del nuovo con il completo rinnovo del consiglio direttivo.

Quest’anno l’incontro ha rivestito una particolare solennità trattandosi della cinquantesima volta che il sodalizio si riunisce per l’avvenimento. Per l’occasione è stato distribuito, oltre al consueto notiziario interno semestrale, un libro appositamente stampato in occasione del cinquantennale, contenente il riassunto dei service svolti, a partire dal 1968, anno della fondazione, in mezzo secolo di attività e corredato da foto molte delle quali oggi possono ritenersi veri reperti d’epoca.

Il consiglio che guiderà il Club per l’annata 2018-2019 risulta così composto: presidente Gabriella Solari, past presidente Marino Sartori, primo vice presidente Alessandro Moretti, secondo vice presidente Antonio Bomboi, segretario Marcello Bargellini, tesoriere Luciano Ricci, cerimoniere Ciro Satto, Censore Umberto Innocenti, add. comunicazione Vittorio G. Falanca, inf. technology Marcello Bargellini, resp. sport Fabio Chetoni; consiglieri: Luca Bartolini, Carlo Burchielli, Roberto Forti, Antonella Giuzio, Corrado La Rosa, Elio Niccolai, Giacinto Sambuco, Mauro Solari.

Nel corso dell’incontro ha avuto luogo la suggestiva cerimonia dell’ammissione di un nuovo socio nella persona dell’ing. Filippo Arcucci, già ufficiale della Marina Militare, oggi impegnato in attività imprenditoriale a Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro